Seleziona una pagina

 

«Scendete nelle piazze e gridate a voce alta che chi serve con onore la propria patria non deve mai essere lasciato solo! Liberate il mio papà, l’onore dell’Italia è nelle vostre mani». Giulia Latorre

Si, questa è l’estrema …

richiesta di aiuto lanciata su facebook dalla figlia di Massimiliano perché ormai ha capito che la sua nazione non riesce a tutelare il proprio genitore che, forse per i troppi pensieri e le troppe preoccupazioni, è stato vittima di un ictus.

Ecco cosa accade ai nostri compatrioti che ormai da troppo tempo sono abbandonati nelle mani di una nazione (India) che, una volta per un motivo e una volta per un altro, sembra non voler arrivare ad una soluzione.

È davvero giunta l’ora per i nostri governanti di cacciare le palle e forzare la mano affinché i nostri due uomini tornino a casa e, se davvero colpevoli, scontino la pena nel proprio Paese.

Il nostro accorato appello lo rivolgiamo a Matteo Renzi affinché raggiunga quel risultato che noi tutti aspettiamo da tanto tempo e che ci auguriamo: #maroacasa… Altrimenti tutti in piazza!

 

× Come possiamo aiutarti?